Champions League femminile, Roma – Barcellona: data, orario, dove vedere in tv e streaming
La lunga attesa sta per terminare: anche per la Roma femminile è tempo di tornare in campo in ambito europeo. E lo fa contro l’avversaria più importante, nello scenario più importante. Le giallorosse ospitano il Barcellona nell’andata dei quarti di Women’s Champions League. E per l’occasione si aprono per loro anche le porte dello stadio Olimpico. Ma dove vederla in diretta tv e live streaming?
ROMA – BARCELLONA WOMEN (CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE): CANALE TV, DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, ORARIO
Il match è in programma martedì 21 marzo alle ore 21:00 e sarà trasmesso gratis e in chiaro da DAZN in diretta streaming. La piattaforma ha predisposto infatti – anche in questa stagione – un canale Youtube dedicato alla Champions femminile (CLICCA QUI) in cui vengono trasmesse live gratuitamente tutte le partite del torneo. ——–> QUI IL LINK DIRETTO ALLA PARTITA
Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
🟨 UNA SOLA VOCE 🟥
🏟️ Si avvicina una serata storica. Non mancare allo Stadio Olimpico per Roma-Barcellona! 🔥
🎫📲 https://t.co/P3AZXKiWp7#ASRomaFemminile #UWCL pic.twitter.com/gy4VLb8Fd2
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) March 16, 2023