FA Cup, dove vedere Manchester City – Burnley in tv e streaming: canale diretta, orario
Per il Manchester City niente Premier League: è tempo di giocare i quarti di finale di FA CUP. I Citizens ospitano il Burnley (attuale capolista nel Championship, la seconda divisione inglese) nel match che vale la qualificazione in semifinale. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
INFO TV E STREAMING MANCHESTER CITY – BURNLEY: DOVE VEDERLA, NIENTE DIRETTA GRATIS
La partita – calcio d’inizio alle 18:45 (ora italiana) di sabato 18 marzo – sarà trasmessa in diretta su DAZN, che detiene i diritti tv della Fa Cup per l’Italia (Sky invece detiene quelli per la Premier League, ndr.). Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
Attentions turn to Burnley! 🙌#ManCity | @okx pic.twitter.com/tFEPyvcWEu
— Manchester City (@ManCity) March 17, 2023
Up next: Manchester City 👀 pic.twitter.com/rEJDy5KeKY
— Burnley FC (@BurnleyOfficial) March 17, 2023