Magnino: “Ci siamo fatti male da soli, ripresa segnata dagli episodi”
“Ci siamo fatti male da soli”. É carico di amarezza il commento di Luca Magnino, centrocampista del Modena, dopo la sconfitta contro il Palermo per 5-2: “contro il Cittadella, alla ripresa del campionato, abbiamo un motivo in più per fare bene, dimenticare questa sconfitta e ritornare alla vittoria”.
Nelle parole riportate dall’ufficio stampa del club in zona mista dichiara: “É una partita difficile da analizzare, venivamo qui con grande spirito dopo la vittoria di Pisa. E penso che nel primo tempo lo abbiamo dimostrato, facendo un gran partita contro una squadra che sta facendo benissimo (soprattutto in casa). Il secondo tempo è stato sicuramente condizionato dagli episodi: l’incomprensione sul secondo gol ci ha un po’ tagliato le gambe, mentre il Palermo ha preso fiducia”.
Magnino vede nella sosta l’opportunità per resettare in vista del finale di stagione: “Avremo la possibilità di lavorare per due settimane ma anche di tirare un po’ il fiato, è stato un mese e mezzo intensissimo. Sicuramente dobbiamo portarci dentro la rabbia per quello che è successo nel secondo tempo: ci siamo fatti male da soli”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – MODENA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Un po’ troppi per essere solo episodi …
Avete preso 4 gol in 20 minuti, non esattamente episodi…