Tutino festeggia: “Grandissima serata, 3 punti che significano tanto”
Per Gennaro Tutino è stata “una grandissima serata” quella di Palermo – Modena, quella in cui i rosanero sono tornati alla vittoria (con un 5-2, la vittoria più larga in stagione) e in cui alcuni giocatori si sono sbloccati trovando i primi gol a Palermo.
Fra questi, appunto, c’è Tutino: “Oltre alla mia prima gioia personale – ha scritto su Instagram – è stata una grandissima rimonta e 3 punti che significano tanto per il nostro cammino!”.
Ma Tutino non è stato l’unico a sbloccarsi. Il nuovo giocatore rosanero si è anche congratulato con Vido, l’attaccante che negli scorsi mesi non era riuscito ad esultare (anche per ‘colpa’ di pali e grandi parate): anche lui ha trovato la prima gioia, segnando su rigore col Modena. “Bravo Vido, felice per te”, ha scritto Tutino.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – MODENA
PALERMO – MODENA, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
LE PAROLE DI LANNA NEL POST-PARTITA
LE PAROLE DI TESSER NEL POST-PARTITA
Bravo Gennaro. Sapevo delle tue potenzialità da quando eri a Cosenza. Il gol e la splendida prestazione serviranno per tappare la bocca al solito detrattore seriale pronto a fucilare sempre e comunque. Adesso continuità, questo ti serve .
Bravissimo Tutino, sappiamo tutti quanto sei forte, avevi solo bisogno di tempo.
Bravo Tutino, finalmente il gol, anche se l’impegno non è mai mancato.
In questa squadra mai visto cose del genere. Su sette tiri in porta ha totalizzato 5 gol, 85 % circa di “resa utile “. Il Modena su 4 tiri 2 gol 50%.
Al di là di tutto è un grande gruppo di ragazzi uniti e guidati da un uomo che ama la nostra maglia. Forza Palermo L
Si ma ora basta magnificare la vittoria di ieri, non abbiamo vinto la champions…
pensate a lavorare bene nella sosta.
e basta proclami.
palla lunga e pedalare.
piedi per terra, mantenetevi umili