Palermo: “Solo Catania può regalarti questo fiume di gente”
Marco Palermo col suo gol contro il Canicattì ha scacciato tutti i fantasmi ed è stato decisivo per l’aritmetica promozione in Serie C. Il centrocampista nato a Catania è stato intervistato per la Gazzetta e ha raccontato i retroscena di una stagione che fino a qui lo ha visto autore di sette reti.
“Non ero mai riuscito ad arrivare a questa cifra in un campionato ufficiale – afferma – . Sono orgoglioso per averla centrata pur non avendo disputato quasi mai i 90 minuti per intero. Questo approccio mi ha comunque aiutato a vivere la stagione con più serenità e maggiore sicurezza nei miei mezzi. Da catanese non credo sia semplice spiegare gioie, emozioni, appartenenza e felicità. Sicuramente quando ero un ragazzino era il momento che sognavo”.
Palermo parla anche della grande festa in città dopo la vittoria col Canicattì: “Pensavo fosse davvero un sogno. Solo Catania può regalarti questo fiume di gente allegra, unita solo dall’amore per il Catania. Non credo riuscirò mai a provare emozioni simili. Il mio futuro? Spero di restare a lungo, da catanese sarebbe un sogno partire dai dilettanti e riportare il Catania nelle categorie che merita”.
LEGGI ANCHE
RAPISARDA: “VINCERE NELLA MIA CITTÀ È QUALCOSA DI UNICO”
BRUNORI: “STO RECUPERANDO AL MEGLIO. L’OBIETTIVO ORA È CAMBIATO”
Non potresti cambiare cognome? Mi fa impressione leggerti giocatore del Catania…
invece non capisci la meraviglia di questa cosa. pensa ai tifosi del Catania che ad ogni suo gol sono costretti a gridare il suo nome. una specie di punizione divina 😂
😉 😉
Diciamo che è un punto di vista un poco di parte e limitato negli orizzonti!!
Metti come cognome : Catania….
Magari vi confermano tutti, così magari questi fuoriclasse tornano sulla terra, perché non so se ve lo hanno detto, ma l’anno prossimo giocate contro squadre vere…
Francamente i vostri commenti sono inutili i nostri nemici sportivi non sono catanesi ma tutti i palermitani strisciati.
Ambedue….
Non so se sono più patetici o più ridicoli. Tutto sto bordello per essere andati in serie C dove si parcheggeranno per 10 anni
Si…sto fatto che devono urlare il suo nome ad ogni gol…ahahahahahaha, mi fa impazzire…