Inghilterra – Ucraina, dove vedere in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, orario / Qualificazioni
É già il momento della seconda giornata delle Qualificazioni agli Europei. E nel gruppo C (il girone dell’Italia) c’è già un match chiave per gli equilibri in classifica: a Wembley, l’Inghilterra ospita l’Ucraina, al debutto nelle qualificazioni dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata. Calcio d’inizio alle 18:00 (ora italiana) di oggi, domenica 26 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming?
INGHILTERRA – UCRAINA IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, DIRETTA IN CHIARO GRATIS IN ITALIA, A CHE ORA INIZIA
Per l’occasione in Italia, c’è anche la diretta in chiaro: a trasmettere gratis la partita sarà infatti Mediaset sul “20” (canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat e sul numero 151 della piattaforma Sky). Lo streaming gratis del canale 20 è disponibile su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) o su Sportmediaset.it (VEDI QUI)
In Italia, la partita è visibile in diretta tv su anche sul canale Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma). Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
The #ThreeLions are back home today!
🆚 Ukraine
🏆 #EURO2024 qualifier
🏟 @wembleystadium
⌚️ 5pm
📺 @Channel4 pic.twitter.com/XC7iUMcw5s— England (@England) March 26, 2023