​​

Parma – Palermo, esodo di tifosi rosanero anche al ‘Tardini’

FOTO PEPE / PUGLIA

In pochissime ore, il settore ospiti del ‘Tardini’ di Parma è praticamente sold out: i tifosi del Palermo hanno già preso d’assalto il sito ‘TicketOne’, che segnala pochissimi biglietti rimasti. 

E questo dopo appena 3 ore: la vendita era stata aperta alle ore 10 di lunedì mattina e a ora di pranzo il settore ospiti – da 1.870 posti – era praticamente esaurito. Il pubblico rosanero aveva già dimostrato di poter raggiungere cifre ‘simili’ a queste (a Genova c’erano quasi 2.000 spettatori ospiti).

Per ora, dunque, non sono disponibili altri biglietti. Non è escluso, però, che ne vengano aggiunti altri dal Parma nei prossimi giorni.


IL COMUNICATO

SETTORE OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti-Curva Sud si potranno acquistare dalle ore 10 di lunedì 27 marzo fino alle ore 19 di venerdì 31 marzo.

TUTTE LE INFO (anche per gli altri settori)

I titoli di ingresso per questa partita sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 13 del giorno della gara, on line (cliccare qui) e nei punti vendita abilitati.

I tagliandi di Curva Nord, da oggi, si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita di Parma e provincia e solo per i residenti di Parma e provincia.

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

LISTINO PREZZI

Gli invalidi con grado di invalidità dal 75% al 100% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest  Tribuna Est.

ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO

Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.

Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.

Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma è possibile sull’abbonamento.

ACCREDITAMENTO DISABILI

Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto  delle consuete modalità (cliccare qui).
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta dalle ore 17 di sabato 11 marzo fino alle ore 15 di giovedì 30 marzo al Supporters Liaison Officer-Disability Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: [email protected]
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 30 marzo.

RITIRO ACCREDITI IN BIGLIETTERIA

Il giorno della partita dalle ore 11 agli sportelli della biglietteria sarà possibile ritirare gli accrediti società e accrediti stampa.

OMAGGIO UNDER 14

In Tribuna Laterale Ovest gli Under 14 hanno diritto all’ingresso omaggio, se accompagnati da un genitore o da un parente fino al terzo grado titolare di un biglietto o di un abbonamento di Tribuna Laterale Ovest. L’omaggio potrà essere ritirato agli sportelli della biglietteria dello stadio Tardini sabato 1 aprile dalle ore 11.

LEGGI ANCHE

BRUNORI SULLA NAZIONALE: “NON CI CREDEVO”

PALERMO, ECCO PERCHE’ CREDERE ALLA CORSA PLAYOFF

PALERMO, MIRRI AI TIFOSI: “CREDETECI”

1 thought on “Parma – Palermo, esodo di tifosi rosanero anche al ‘Tardini’

  1. Chi va a Parma sappia che non è una scampagnata come a Genova e Pisa (dove le tifoserie di casa sono in buoni rapporti con noi) o come a Bolzano e Cittadella (dove c’è indifferenza).
    Con i parmigiani c’è rivalità e sono pure amici dei catanesi.
    I rapporti si sono rovinati negli ultimi anni.
    Quindi non cominciate a girare la città con bandiere e sciarpe in vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *