Tutino: “Palermo mi ricorda Napoli. Il ‘Barbera’ è fra gli stadi più belli”
Palermo o Napoli? Per Gennaro Tutino sono tutte e due “bellissime città del Sud”, non c’è una migliore: anzi, “sono davvero tanto simili, soprattutto il centro storico”. “Forse Napoli è un pochino più grande, ma mi sto trovando benissimo a Palermo” ha raccontato l’attaccante rosanero nell’intervista per ‘StarCasino Sport’.
E a Palermo c’è il Barbera, che Tutino non esita a definire “uno degli stadi più belli d’Italia”. “Abbiamo visto nelle ultime partite in casa quanto ci hanno spinto i tifosi – col Frosinone ricordo benissimo la carica del pubblico”. “Ora c’è tanto entusiasmo – ha aggiunto il rosa – e dobbiamo proseguire verso l’obiettivo: manca qualche punto. Poi nelle ultime partite possiamo puntare a qualcosa di ancora più bello”.
E sulla sua esperienza ha detto: “Oggi sono a Palermo per dimostrare dopo qualche anno ‘sfortunato’ che il mio valore è un altro. Voglio ricambiare la fiducia che mi hanno dato la società e i tifosi in un posto così importante: voglio farmi apprezzare per poter continuare qui”.
“Un compagno che mi ha impressionato di più in allenamento? Matteo (Brunori, ndr) che è un calciatore fortissimo, mi piaceva già prima e ora giocandoci insieme mi rendo conto di quanto è forte”, ha concluso Tutino.
LEGGI ANCHE
BINDA: “PALERMO, PLAYOFF POSSIBILI SE CONTINUA L’ASCESA”
Il Barbera sarebbe uno stadio unico se vi fossero fatti i giusti lavori di ammodernamento, confort e sicurezza. Adesso, così com’è, lascia molto a desiderare e non è certo fra gli stadi più belli d’Italia, secondo me. Palermo, sistema lo stadio e voliamo alto.
Uno stadio con la pista di atletica è obsoleto. La distanza si sente!
Però il cielo è la montagna della Favorita Canon hanno eguali al mondo.
monte pellegrino!
non hanno eguali al mondo
C’è tanto da fare al Barbera,ma il city football club sa come e dove intervenire.Ora godiamoci questo momento.Forza Palermo Forever.
Lo ristrutturerei con anello unico, coperto.