Benfica – Inter, c’è la diretta in chiaro (tv e streaming): dove vederla, canale, guida
Arriva il momento dei quarti di finale di Champions League. E per le italiane tocca ai nerazzurri aprire le danze (e ancora con una portoghese). L’Inter affronta in trasferta il Benfica nel match di andata: la partita dello stadio “Da Luz” inizia alle ore 21:00 di martedì 11 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.
BENFICA – INTER IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LA PARTITA DI ANDATA): C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, LINK LIVE
La partita di andata tra Benfica e Inter – calcio d”inizio alle 21:00 di martedì 11 aprile – sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming della partita sarà dunque disponibile gratis sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.
La partita sarà trasmessa anche su Sky Sport: la diretta tv è in programma su Sky Sport Uno (numero 201) e per l’occasione anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 della piattaforma), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW. Sky trasmetterà sul 251 anche la diretta gol.
🔮 Who will make the final?
______ 🆚 ______ #UCL pic.twitter.com/hHMMTZQlzc
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) April 9, 2023
#BenficaInter 🔜
Il futuro è domani, facciamolo nostro 🖤💙#ForzaInter #UCL pic.twitter.com/bWgZ37XkRk— Inter (@Inter) April 10, 2023