​​

Pigliacelli: “Col Cosenza volevamo vincere. Continueremo a lottare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Mirko Pigliacelli è stato il grande protagonista anche della sfida contro il Cosenza. Il portiere, reduce da un intervento incerto col Parma, si è pienamente riscattato con due parate importanti, confermando di essere uno dei pilastri del Palermo.

Il portiere rosanero è stato intervistato a Tgs e ha commentato lo scialbo pareggio di lunedì: “È stata una gara dura: volevamo i tre punti e anche se non siamo riusciti a ottenerli continueremo a lottare per i nostri obiettivi. Nel finale abbiamo rischiato di perdere ma siamo consapevoli che era una sfida da vincere“.

“Per come si era messa nel finale, è stato importante portare a casa un punto – continua – . Ce ne sono ancora diciotto in palio, la lotta per i playoff è più aperta che mai”. Pigliacelli e la squadra sono già focalizzati alla difficile trasferta sul campo del Venezia: “Hanno una rosa attrezzatissima, mai avrebbero pensato di trovarsi in questa zona di classifica: sarà una partita tirata“.


Pigliacelli analizza anche l’ultimo periodo del Palermo, con una sola vittoria nelle ultime nove gare:Non penso si sia avvertita alcuna pressione quando la nostra asticella si è alzata, né che sia mai mancato l’impegno da parte di tutti”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO NON SA PIÙ VINCERE 

PALERMO, SEGRE: “CI DISPIACE PER I FISCHI”

PALERMO MULTATO DAL GIUDICE SPORTIVO

7 thoughts on “Pigliacelli: “Col Cosenza volevamo vincere. Continueremo a lottare”

  1. No ma i segnali dati dall allenatore alla squadra schierando quattro mediano ed un terzino bloccato a centrocampo sono inequivocabili.

  2. La partita di Lunedì ha detto tutto non mi aspetto più nulla tranne ottenere i 5/6 punti per la salvezza che il city group metta a disposizione un budget per allestire la squadra più che competitiva altrimenti ci saranno parecchi campionati di “consolidamento”.

  3. Pigliacelli resta uno dei migliori portieri in Italia, il guaio è che è diretto da un pseudo allenatore.
    Il City, tenga conto che il giorno 10 per noi sacro visto che era Pasquetta erano presente sugli spalti oltre 21000 spettatori. Se vuole capire capisca

  4. Pigliacelli resta uno dei migliori portieri in Italia, il guaio è, che è diretto da un pseudo allenatore. Che deve dire oltre a dire quello che ha detto.
    Il City, tenga conto che il giorno 10 per noi sacro visto che era Pasquetta erano presente sugli spalti oltre 21000 spettatori. Se vuole capire capisca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *