​​

Dove vedere Vicenza – Pordenone: info tv e streaming, diretta in chiaro / Serie C

La partita di Mimmo Di Carlo. Vicenza e Pordenone si affrontano nella 37a giornata di Serie C girone A nel giorno del ritorno sulla panchina friulana dell’ex tecnico dei veneti: per le due squadre è uno scontro diretto per definire la composizione del tabellone playoff. Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, domenica 16 aprile. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? C’è la diretta in chiaro, ma anche stavolta la Rai modifica i piani “consueti” per esigenze di palinsesto.

VICENZA – PORDENONE, DIRETTA IN CHIARO GRATIS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK LIVE RAIPLAY, A CHE ORA INIZIA

Per l’occasione la partita tra Vicenza e Pordenone sarà visibile sì gratis dalla Rai, ma la Rai trasmetterà la diretta soltanto in streaming. Il match sarà trasmesso live solo sul segnale streaming “Raiplay 2”, sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING – NOTA BENE: il segnale sarà attivato solo a ridosso del calcio d’inizio). In tv su Rai Sport HD – canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat – andrà in onda soltanto una differita.

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *