​​

Gattuso: “Playoff? Parma, Cagliari e Bari hanno qualcosa in più”

L’ex allenatore del Como, Giacomo Gattuso, che aveva iniziato la stagione prima di essere sostituito da Moreno Longo, è stato intervistato per “Nicolòschira.com” e ha parlato della corsa playoff che in Serie B vede tante squadre coinvolte.

“La classifica è molto corta, sia nel basso che nella zona playoff – ha detto Gattuso – questo denota il fatto che molte squadre hanno investito tanto. A bocce ferme si leggeva di tante piazze importanti, che ambivano o ambiscono alla Serie A. Il livello si è alzato parecchio, rispetto all’anno scorso c’è meno qualità nel gioco, però son state partite tutte combattute, sulla carta Parma, Cagliari e Bari hanno qualcosa in più rispetto agli altri, però non sempre questi valori sul campo vengono fuori.”

Sulle difficoltà iniziali del Como ha affermato: “Conosco bene la squadra, ogni singolo giocatore e che tipo di società c’è alle spalle. Hanno vissuto un momento nel quale le cose non andavano bene, ma sapevo che le cose alla lunga si sarebbero sistemate. La società è forte, c’è un grande gruppo che sa affrontare momenti difficili e Moreno Longo aveva bisogno di un periodo d’adattamento. Per loro ci sono tutti i presupposti per finire benissimo il campionato, è una formazione ricca di valori.”


LEGGI ANCHE

IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE

GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”

PISA, CORRADO: “BARI? NIENTE RICORSO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *