​​

Serie B, Reggina e Parma penalizzate: la nuova classifica

Il Parma ha ricevuto ufficialmente il -1, la Reggina è stata penalizzata di nuovo. Cambia ancora la classifica di Serie B, soprattutto per i calabresi: ai 3 punti tolti poche settimane fa, se ne sono aggiunti altri 4 che, ovviamente, cambia le prospettive di classifica della squadra allenata da Pippo Inzaghi.

Si passa da una corsa playoff ad una volata finale per blindare la salvezza, dato che la Reggina ha adesso 42 punti e la zona playout è a quota 38 punti, con Cosenza, Brescia e Cittadella attaccate. Situazione tutto sommato invariata per il Parma, che resta comunque al quinto posto (a pari punti con il Cagliari prevale per scontri diretti).

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

71 Frosinone
67 Genoa (-1)

61 Bari
54 Südtirol

51 Parma (-1)
51 Cagliari
46 Pisa, Ascoli

45 Venezia, Palermo
44 Modena
43 Como, Ternana
42 Reggina (-7) 

38 Brescia

38 Cittadella, Cosenza

36 Perugia

35 Spal
32 Benevento


LEGGI ANCHE

ECCO PERCHÉ È STATA PENALIZZATA LA REGGINA

SERIE B, I PLAYOFF NON SI FANNO SE… IL REGOLAMENTO

 

9 thoughts on “Serie B, Reggina e Parma penalizzate: la nuova classifica

  1. La colpa non è solo di Corini. Va condivisa con giocatori e società. Il Palermo dovrebbe stare in compagnia di Bari e Sudtirol che arrivano dalla C come la squadra rosa/nero. Ormai è troppo tardi. Per il campionato prossimo speriamo di andare in A. La società lo deve a questi tifosi straordinari.

  2. Possiamo sperare nei play off…ma il traguardo quest’anno è stato raggiunto, restare in categoria.Poi si vedrà il prossimo campionato.

  3. Pensare che gli eroi estromessi, per necessità ha dovuto riprenderli man mano che i suoi gladiatori sono finiti a riformatorio: prima Marconi, poi Valente e Damiani, poi Soleri ed ora Buttaro, resta sacrificato un galantuomo di nome Lancini ridotto a straccio tappabuchi e poi all’ultima giornata messo fuori squadra, che senso morale di questo Individuo!

  4. Aggiungo che nonostante tante figuracce difensive anche del portiere, Massolo non ha avuto il diritto di parare neppure per uno scorcio di partita! si sarebbe detto che avrebbe perso per colpa di Massolo……….

  5. x aldo saporiti,
    ma quali eroi! ma cosa hanno fatto?
    ma quando andranno via chi si ricorderà di loro?
    questi che hai nominato li cederei tutti a cominciare da lancini, marconi e damiani!

  6. La classifica è ancora provvisoria. Invito tutti ad attendere il verdetto di appello , definitivo si spera. Intanto tifare e andare allo stadio . Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *