Dove vedere Fiorentina – Basilea (andata semifinale) in tv e streaming: niente diretta in chiaro, guida Conference League
Nella grande stagione delle italiane in Europa, anche la Viola va a caccia della sua finale. La Fiorentina di Italiano ospita il Basilea nella semifinale d’andata di Conference League. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 11 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
PROGRAMMA E GUIDA TV FIORENTINA – BASILEA (ANDATA SEMIFINALE): DIRETTA IN CHIARO SULLA RAI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, QUANDO SI GIOCA
Il match Fiorentina – Basilea NON sarà trasmesso in chiaro. La normativa italiana impone, infatti, la trasmissione in chiaro solo delle semifinali di Champions League ed Europa League con squadre italiane in campo; la stessa normativa non prevede, invece, alcuna disposizione sulla Conference League. L’eventuale trasmissione in chiaro della semifinale di Conference League che coinvolge un’italiana è dunque a discrezione delle emittenti titolari dei diritti tv (o dipendente dalle loro esigenze di palinsesto). Il match sarà visibile live in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e diretta gol sul canale 251 di Sky, con live streaming su Sky Go e NOW.
Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.