​​

“Che mestiere fa tuo papà”: Tutino va a trovare la figlia a scuola / VIDEO

Papà ancor prima che calciatore. Gennaro Tutino, attaccante del Palermo, è andato a trovare la figlia alla Scuola IBI e davanti a tutti i compagni di classe ha spiegato il suo mestiere.

In occasione del “Progetto Mestieri”, il numero 7 rosanero ha incontrato i bambini della classe della figlia Benedetta che, ovviamente emozionati, hanno ascoltato ogni parola detta su come si arriva a diventare calciatore, sull’importanza del giocare di squadra e sui valori che, nel calcio come in ogni altro sport, devono essere sempre presenti.

È importante divertirsi e impegnarsi. Non litigate con gli amici durante gli allenamenti; bisogna divertirsi e impegnarsi insieme”, questa una delle frasi dette da Tutino ai bambini che lo ascoltavano. La classe si è poi spostata in palestra, dove l’attaccante rosanero ha tenuto una ‘lezione’ anche sullo stop e tiro.


ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO

ANGELOZZI: “PLAYOFF? PALERMO COMPETITIVO” 

7 thoughts on ““Che mestiere fa tuo papà”: Tutino va a trovare la figlia a scuola / VIDEO

  1. come già detto da qualcun altro, prima era Di Mariano, adesso è diventato Tutino il capro espiatorio delle frustrazioni dei tifosi con una vita triste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *