Pohjanpalo giocatore del mese di aprile. “Protagonista nella scalata del Venezia”
Joel Pohjanpalo è il miglior giocatore del mese di aprile. Lo ha reso noto la Lega B, tramite un comunicato ufficiale, nel quale specifica che il calciatore finlandese è stato eletto MVP dell’ultimo mese, a seguito delle ormai consuete votazioni in cui sono coinvolti i giornalisti dei broadcaster ufficiali del campionato.
Premio meritato considerando che il numero 20 del Venezia è andato in gol in cinque delle ultime sei partite, segnando anche un “poker” nella gara contro il Modena e contribuendo a rilanciare i lagunari per la corsa playoff.
IL COMUNICATO
“Dopo aver ricevuto il prestigioso riconoscimento di calciatore del mese di aprile da parte dell’AIC, anche la Lega B elegge Joel Pohjanpalo MVP del mese appena trascorso.
I giornalisti dei tre broadcaster ufficiali del campionato (Sky, Dazn, Helbiz), assieme a Lorenzo Plazzotta, CEO della Media Company Chiamarsi Bomber, hanno espresso voto unanime a favore dell’attaccante finlandese, punto di riferimento offensivo e protagonista della scalata del Venezia verso la salvezza.
Pohjanpalo verrà premiato in occasione del match Venezia-Perugia, valido per la Giornata 37 del campionato, durante il cerimoniale pre-gara.”
foto copertina: profilo Instagram Pohjanpalo
LEGGI ANCHE
CAGLIARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO