Champions League: il City domina, batte il Real e raggiunge l’Inter in finale
Che spettacolo il Manchester City! La squadra di Guardiola domina la semifinale di ritorno contro il Real Madrid, giocando un primo tempo clamoroso e un secondo in completa gestione.
Gündoğan e compagni cominciano a spingere dal primo secondo di partita, assediano il Real e trovano il gol con Bernardo Silva, su splendido assist di De Bruyne. È ancora il portoghese a siglare la rete del 2 – 0, che suggella un primo tempo a senso unico. Gli uomini di Ancelotti provano a reagire nella ripresa, ma il City controlla e chiude i conti grazie a un autogol di Militão e alla rete di Julian Alvarez. È 4 – 0 al fischio finale, 4 – 0 contro il Real Madrid!
La finale di Champions League sarà quindi Manchester City – Inter. I nerazzurri, dopo aver eliminato il Milan, hanno quasi un mese di tempo per preparare una gara sulla carta proibitiva ma il calcio regala sempre delle sorprese…
I RISULTATI
Inter – Milan: FINALE 1 – 0 (and. 2 – 0) Marcatori: 29′ s.t. Lautaro (I) – LE PAGELLE – QUALIFICATO INTER
Manchester City – Real Madrid: FINALE 4 – 0 (and. 1 – 1) Marcatori: 23′ p.t. Bernardo Silva (M); 37′ p.t. Bernardo Silva (M); 31′ s.t. autogol Militão (M); 46′ s.t. Alvarez (M) – QUALIFICATO MANCHESTER CITY
LEGGI ANCHE
PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE
Che spettacolo il Manchester City!
Auguri ai palermitani interisti, sicuramente vi devertirete
L’Inter rischia una figuraccia mondiale.
L’inter è arrivato in finale perchè ha trovato il Milan. Avesse trovato chi gioca il miglio calcio in italia, avrebbe perso, e forse anche il City avrebbe perso la finale. Ma non c’è, e quindi tiferò per i nostri “cugini ricchi” chissa ce ne venga anche a noi qualcosa di buono.
Che vinca il City!!! Strisciate in Europa dominate.
Noi non siamo porci Italiani!