Sannino: “City Group? Il Palermo è stato sempre riconoscibile con Zamparini”
Fra la possibilità di andare ai playoff e la nuova proprietà, Giuseppe Sannino parla del Palermo, sua vecchia squadra che ha allenato fra il 2012 e il 2013.
“Come vedo il progetto City Group? Il Palermo è stato sempre riconoscibile grazie a Zamparini – dice Sannino a ‘TMW Radio’ – che ne ha fatto la storia. Credo che il passaggio con l’avvicinamento al City sia stato giusto: poco pomposo, poco altisonante, molto pragmatico. Se una società come il Palermo è stata attenzionata dal gruppo del Manchester City, questo è un attestato di crescita importante”.
Sulle possibilità dei rosa di andare ai playoff, Sannino afferma: “Il Palermo ha dimostrato di poter stare nei playoff. C’è una gara difficilissima col Brescia di fronte, ma credo che il cuore del pubblico del Palermo possa spingere alle fasi finali i rosanero. Lì partirà un altro torneo, dove la bellezza della Serie B sarà evidentissima: anche le squadre non favorite possono fare l’impresa. Palermo non merita solo la Serie A, la piazza merita di giocare le coppe europee”.
LEGGI ANCHE
BRESCIA, DE ZERBI: “A PALERMO SARÀ UNA BOLGIA MA SI PUÒ FARE”
IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO
PALERMO-BRESCIA, ECCO CHI ARBITRA
PALERMO, LA CN12: “VENERDI’ RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI E’ STATO TOLTO ANNI FA”
nel bene e nel male….
Come fece dire Shakespeare a Marco Antonio nel suo famoso discorso per i funerali di Cesare: “Degli uomini il bene fatto viene sepolto con le loro ossa, il male sopravvive loro …”