GdS – “Palermo, mamma che mazzata: addio playoff”
Il Palermo chiude la stagione con i fischi e nel modo più beffardo possibile, venendo sbattuto fuori dalla griglia playoff all’ultimo minuto dell’ultima giornata, a causa di un gol di Canotto che ha fatto sognare la Reggina.
Carlo Brandaleone, sul ‘Giornale di Sicilia’, parla comunque di una “stagione positiva dei rosa”, che però hanno commesso il solito errore di farsi rimontare dopo essere partiti forte.
Ma stavolta “nulla all’intervallo lasciava intendere questo crollo del Palermo”, che nel secondo tempo non ha praticamente giocato e, dopo aver fatto pareggiare il Brescia, non ha quasi mai creato nulla, se non con il neo entrato Valente, “sacrificato in questa ultima parte di campionato in nome di qualcosa di impreciso”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B
LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI
In nome di un equilibrio presunto utilizzando i difensori a centrocampo ed un modulo che mai è dico mai ha portato ad una difesa solida.
Spero che salga in serie A il Cagliari di Ranieri : le atre ci faranno compagnia il prossimo anno !!!
Ranieri da consumato ed intelligente allenatore ha messo tutti sotto torchio e cambiando gioco ha rivitalizzato come goleador La Padula, che era quanto aveva fatto Baldini con Brunori, mentre il Genio lo ha ridotto ad un gioco asfittico.