​​

Bandecchi: “Campionato da schifo, per me metà squadra va a casa”

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, se la prende con i suoi giocatori, per un campionato “giocato da schifo” ma anche per il post partita contro il Frosinone, quando la squadra non è andata sotto la curva per scusarsi con i tifosi.

Il numero uno delle ‘fere’, ospite a ‘TeleGalileo’, si è chiesto: “Ma perché non possiamo fare un giro di campo a beccarci degli insulti? Qualche principino che è pagato un milione d’euro l’anno non può prendersi gli insulti da uno che è disoccupato e che ha pagato il biglietto per andarlo a vedere?”.

“Io prendo gli insulti da tutti – ha detto Bandecchi – e loro devono diventare professionisti. Il professionista sa che verrà portato alle stelle quando vincerà e sarà trattato come sarà trattato. Ci vuole rispetto per la città”.


Dunque, per Bandecchi, ci sarà una ‘rivoluzione’ in rosa: “Per me metà di quella squadra va a casa. Ho discusso con quella squadra. Io ne manterrei massimo dodici: hanno fatto un campionato da schifo. Noi siamo partiti per essere nei playoff, per essere tra le squadre che dovevano dominare”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE DEI PLAYOFF

BRUNORI: “PALERMO, RIPARTIAMO CON PIU’ CATTIVERIA”

CITY GROUP, PARLA GALASSI: “PALERMO POTENZIALE IMPORTANTE”

PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA

PALERMO, ELIA: “SPERAVO IN UN ANNO DIVERSO. IL FUTURO…”

PALERMO, LA SITUAZIONE DEI CONTRATTI

3 thoughts on “Bandecchi: “Campionato da schifo, per me metà squadra va a casa”

  1. Ci sarebbe da pescare bene in questa rosa . Quando la squadra ha giocato in serenità ho visto davvero alcuni ottimi giocatori sia in difesa che in attacco.

  2. Partipilo e Palumbo, da tenere in considerazione per vestire il rosanero, secondo me. Falletti ha 31 anni, mi pare in fase di declino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *