Bandecchi: “Campionato da schifo, per me metà squadra va a casa”
Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, se la prende con i suoi giocatori, per un campionato “giocato da schifo” ma anche per il post partita contro il Frosinone, quando la squadra non è andata sotto la curva per scusarsi con i tifosi.
Il numero uno delle ‘fere’, ospite a ‘TeleGalileo’, si è chiesto: “Ma perché non possiamo fare un giro di campo a beccarci degli insulti? Qualche principino che è pagato un milione d’euro l’anno non può prendersi gli insulti da uno che è disoccupato e che ha pagato il biglietto per andarlo a vedere?”.
“Io prendo gli insulti da tutti – ha detto Bandecchi – e loro devono diventare professionisti. Il professionista sa che verrà portato alle stelle quando vincerà e sarà trattato come sarà trattato. Ci vuole rispetto per la città”.
Dunque, per Bandecchi, ci sarà una ‘rivoluzione’ in rosa: “Per me metà di quella squadra va a casa. Ho discusso con quella squadra. Io ne manterrei massimo dodici: hanno fatto un campionato da schifo. Noi siamo partiti per essere nei playoff, per essere tra le squadre che dovevano dominare”.
LEGGI ANCHE
SERIE B, DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE DEI PLAYOFF
BRUNORI: “PALERMO, RIPARTIAMO CON PIU’ CATTIVERIA”
CITY GROUP, PARLA GALASSI: “PALERMO POTENZIALE IMPORTANTE”
PAGELLONE PALERMO PARTE 1: ALTI E BASSI IN DIFESA
PALERMO, ELIA: “SPERAVO IN UN ANNO DIVERSO. IL FUTURO…”
PALERMO, LA SITUAZIONE DEI CONTRATTI
Ci sarebbe da pescare bene in questa rosa . Quando la squadra ha giocato in serenità ho visto davvero alcuni ottimi giocatori sia in difesa che in attacco.
Falletti potrebbe essere un giocatore da Palermo, ottimo giocatore di centrocampo, veloce,lo vedrei bene in squadra.
Partipilo e Palumbo, da tenere in considerazione per vestire il rosanero, secondo me. Falletti ha 31 anni, mi pare in fase di declino.