Follieri: “Ho provato a prendere Palermo, Foggia e Catania ma…”
Raffaello Follieri è stato intervistato per notizie.it e ha parlato del suo interesse per l’acquisizione della Roma ma ha anche citato le trattative passate che lo hanno coinvolto, tra cui quelle con club siciliani come Palermo e Catania.
“Vorrei fare chiarezza sulle operazioni del passato, perché ho letto e sentito troppe imprecisioni e falsità – afferma – . È vero che ho provato a rilevare la proprietà del Palermo, del Foggia e del Catania ma le trattative non sono andate in porto per la distanza tra le richieste dei venditori e la realtà dei bilanci societari. Dalle analisi contabili, l’unica cosa chiara era l’estrema rischiosità di un investimento: non si trattava operazioni fattibili”.
“Per quanto riguarda la Roma, servono risorse importanti – continua – . Negli ultimi tre anni ho liquidato partecipazioni in diverse società per poter contare su un patrimonio più che consistente da destinare a nuovi investimenti. Voglio precisare che si tratta di un capitale personale, non di società, di fondi o di altri veicoli societari”.
“Comunque sia, garantisco che il mio interesse nell’acquisto della Roma è innanzitutto da tifoso giallorosso: ma come imprenditore, ho l’obiettivo di far rendere l’investimento“, dice Follieri.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…
Un altro grande chiaccherone.
Scansatinni Signuri!!!! Questo Follieri suona falso come un soldo bucato!!!!
mica p colpa sua se nessuno accetta i soldi del monopoli…
😀
Questo ha il cervello uguale alle tasche, tutti e due vacanti…
Avrei voluto ma…mi mancano i soldi. Non capisco perchè non le danno queste società. Eppure ho buona volontà e poi potrei fare i soldi proprio con il calcio. Sono bravo…fidatevi.
Sara parente dei Tuttlomondo…
Eppure trova sempre spazio su carta stampata, tv e media vari. Un vero furbacchione, da ammirare per la capacità di trovare sempre la sponda giusta per sparare le sue solite minchiate.