Barreto: “Palermo, non era facile centrare i playoff. L’anno prossimo…”
Edgar Barreto è stato il capitano che ha alzato la coppa nella stagione 2013/14, quella della promozione in Serie A. E l’obiettivo del Palermo nel prossimo campionato è proprio questo, quello di tornare nella massima serie.
L’ex centrocampista, che si è ritirato dal calcio giocato, è stato intervistato per la Gazzetta e ha parlato anche della passata stagione: “Controllo sempre il risultato del Palermo anche se, sinceramente, non ho visto molte partite quest’anno. Mi sono tenuto però aggiornato e mi è dispiaciuto per il mancato raggiungimento dei playoff. Non era facile centrare questo obiettivo da neopromossi specialmente con tutte queste piazze blasonate in corsa. Palermo merita la Serie A e con questa società importante sono sicuro che l’obiettivo il prossimo anno sarà quello“.
Barreto torna alla stagione 2013/14 e racconta come è andata: “Il momento in cui mi hanno consegnato la coppa è stato fantastico. Avevamo un gruppo spettacolare, cementato già durante il ritiro con Gattuso. All’inizio abbiamo fatto fatica ed il presidente Zamparini ha deciso di chiamare Iachini per la panchina. Essere capitani di questo club è un orgoglio ma bisogna saper gestire anche i momenti difficili. Ai miei compagni dicevo di lasciare tutto in campo, ogni singola goccia di sudore. L’amore dei tifosi ripaga il sacrificio”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ALLE 14 ULTIMA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”
PALERMO, DA FELLA A SILIPO: QUANTI RITORNI ALLA BASE (PER ORA)
Ma il Palermo non ha ha vinto il campionato nel 2003/2004 per poi fare quel meraviglioso periodo in serie A?
Il Palermo ha vinto anche il campionato 2013-14.
Ma perché intervistano sul Palermo questo mercenario?
Perché è sempre meglio che intervistare te …
Ma manco sai chi è e scommetto che non hai mai fatto una parola con questo signore con la S maiuscola sia in campo che fuori.
Sciaquati la bocca prima di parlare.INCOMPETENYE