​​

GdS – “Da colpo ad enigma: Saric deve riprendersi il Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Si era guadagnato lo status di centrocampista tra i migliori della Serie B. A dieci mesi di quell’entusiasmo non c’è traccia”. Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia riferendosi a Dario Saric e al suo rendimento sotto le aspettative a Palermo.

Il bosniaco era arrivato come un grande colpo, ma non è mai decollato. E nonostante i soldi sborsati (1.7 milioni) e un contratto quadriennale il City Group sarebbe disposto ad ascoltare offerte o ad inserirlo come contropartita.

Il suo contributo in stagione è stato minimo, con zero gol e zero assist. Ma anche in copertura il suo apporto è stato deficitario. Il ritiro chiarirà la sua situazione e darà risposte sul giocatore soprattutto a livello fisico.


 

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESSING SU LUCIONI E BISOLI. DAMIANI IN USCITA

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO TRE GIOCATORI DEL BRESCIA

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO ACAMPORA E VIVIANI

10 thoughts on “GdS – “Da colpo ad enigma: Saric deve riprendersi il Palermo”

  1. Da forza della natura ad Ascoli a palloncino sgonfio a Palermo. Per me trattasi di ottimo giocatore da schierare dietro una punta come trequartista atipico. Un Luperini più tecnico per capirci. Non mezzala , non mi piace come difende. Troppe amnesie. Vedremo in ritiro le idee di Corini nella speranza che sparisca il 532 ibrido.

    1. Se sparisse Saric (e tanti altri come Saric) sarebbe meglio… come se il problema del Palermo di quest’anno fosse il modulo, mica i giocatori modesti acquistati in estate ed a gennaio…

  2. dario saric aascoli e stato il migliore in b per due anni ma tu lo sai deve si trova lo stadio io a 55 anni che vado allo stadio se vuoi lezzione di calcio vieni dal signor pietro sei sempre che ti lamenti dei colori rosanero forza palermo

    1. Di “migliori in serie B” (addirittura? Il “migliore di tutta la Serie B”? Ed era rimasto ad Ascoli? Nessuno di A che lo abbia voluto? Hanno dovuto aspettare il Palermo per cederlo?) io ne ho visti tanti, nella mia vita… migliori per un anno, poi delle negghie…
      Mi sa che il “profano” sei tu: mi è bastato vederlo per una partita… poi è arrivato tutto l’anno a darmene conferma… giocatore nella media della B, incapace persino di tirare in porta in modo decente… figuriamoci a segnare un gol…

  3. Io non so se ho gli occhi foderati di prosciutto, ma non ho perso una sulla delle partite in casa e osservando bene Saric non ho mai visto nulla di utile per il Palermo. Anzi ho visto spesso che giocavamo in 10.

  4. Saric è un ottimo giocatore, è forte, ha qualità e visione di gioco. Va tenuto assolutamente.
    Il migliore centrocampo del Palermo è: saric-gomes-stulac-broh.
    Vanno tenuti tutti e 4

  5. Onestamente Saric non ha reso secondo le aspettative.SE NON RENDI IN UNA PUIAZZA COME PALERMO HAI POCHE POSSIBILITA’ DI RICONFERME.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *