GdS – “Palermo, Brunori è ancora più rosa”. Rinnovo anche per Gomes
“Palermo, Brunori è ancora più rosa”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sulle mosse del club rosanero in vista del mercato, ma non solo: oltre ai movimenti in entrata (QUI i dettagli), il club ha annunciato il rinnovo del capitano e bomber. E si prepara ad annunciarne altri.
Alessandro Arena sottolinea come ci fossero pochi dubbi vista la centralità di Brunori nel nuovo Palermo (49 gol in 85 partite, nel mirino Toni e Vernazza). Ma nel riportare le sue dichiarazioni, si sottolinea anche il forte valore simbolico del rinnovo: “La mentalità vincente di una squadra si costruisce partendo dai pilastri […] Il pilastro del Palermo si chiama Brunori”.
Ora i rosanero si preparano a blindare ufficialmente anche altri giocatori. Il primo in ordine di tempo sarà Claudio Gomes, che firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027 (la cui firma dovrebbe essere annunciata a breve). Prolungamento fino al 2026 invece per Mirko Pigliacelli e Alessio Buttaro: per il portiere è tutto pronto, mentre per il giovane esterno classe 2000 i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, IL PALERMO SI MUOVE: VICINI LUCIONI E CECCARONI
BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”
Mah!!!
Grande Gomes, rinnovo meritato per un giocatore forte e amato dai tifosi