Playoff Serie C, regolamento semifinale Pescara – Foggia: chi passa col pareggio? Combinazioni, supplementari e gol in trasferta…
Tutto ancora possibile, tutto ancora da decidere. Pescara e Foggia si affrontano allo stadio “Adriatico – Cornacchia” per il ritorno della semifinale playoff di Serie C: il 2-2 dell’andata lascia aperto ogni scenario, anche quello di giocare i supplementari ed eventualmente anche i rigori. Ecco cosa dice il regolamento della Serie C per le semifinali playoff?
REGOLAMENTO PESCARA – FOGGIA COMBINAZIONI (SEMIFINALE PLAYOFF SERIE C): COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO, CHI PASSA IN PARITÀ – CLASSIFICA E GOL IN TRASFERTA NON VALGONO
Con l’inizio delle semifinali dei playoff di Serie C, “cambia” il regolamento: NON vale più la regola del miglior piazzamento in classifica a fine campionato. E ovviamente NON valgono i gol in trasferta. In caso di parità di punteggio complessiva al termine del doppio confronto di semifinale, si procederà con dye tempi supplementari da 15’ ed eventualmente con i calci di rigore.
–
Dunque in virtù del 2-2 dell’andata:
PASSA IL PESCARA: se il Pescara vince il ritorno
PASSA IL FOGGIA: se il Foggia vince il ritorno
SUPPLEMENTARI (ED EVENTUALI RIGORI): se la partita di ritorno finisce in parità
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI FINALE PLAYOFF SERIE C
ANDATA FINALE
Martedì 13 giugno, ore 21:30
Foggia/Pescara – Lecco/Cesena
RITORNO FINALE
Domenica 18 giugno, ore 17:30
Lecco/Cesena – Foggia/Pescara
NOTA BENE – Il sorteggio ha stabilito che Pescara e Cesena giocheranno in casa le rispettive semifinali di ritorno. Sempre il sorteggio ha stabilito che a giocare in casa la finale di ritorno dei playoff di Serie C sarà invece la vincente di Lecco-Cesena.