Vazquez, l’agente: “Ha Palermo nel cuore. Parma? Situazione chiara”
“Franco ha trentaquattro anni ma l’energia di un ragazzo. Col Parma al momento la situazione è chiara: il contratto scadrà a breve“. L’agente di Franco Vazquez, Daniele Piraino, parla del suo assistito e di futuro in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.
“Ci sono sondaggi in Italia, in Europa e anche fuori dai confini, lo confermo, valuteremo serenamente cosa fare. Ma ha tanto appeal”. Poi, le parole su Palermo che “è rimasta nel cuore del ragazzo, questo è innegabile“.
“La sua prima piazza in Italia, quella che lo ha fatto vedere al grande pubblico del nostro paese. Su questo non c’è dubbio, sul futuro ripeto: gli interessi non mancano”.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI BUSSA ALLA PORTA DEL GENOA
SARÀ ANCORA CAGLIARI – PALERMO: I ROSA RITROVANO I SARDI IN COPPA ITALIA
PALERMO, IL MINISTRO ABODI INCONTRA MIRRI AL “RENZO BARBERA”
Da prendere subito,ci mancherebbe.Il modulo adatto il 3 4 1 2..a ridosso delle due punte… sarebbe uno spettacolo garantito.
Anche io lo prenderei. Senza di lui il Parma non avrebbe centrato neppure i play off. E’ un giocatore che può fare la differenza.
Inoltre potrebbe iniziare da noi la carriera di allenatore o di dirigente una volta appese le scarpe al chiodo.
Magari ritornasse,.Fa la differenza,e’ forte.
Vieni Franco sei graditissimo! Ottimo giocatore che fa la differenza! Vieni al Palermo
Palermo nel cuore . Sento spesso ripetere questa frase . Poi difficilmente i sentimenti si trasformano in ingaggi . Ci vuole volontà anche disponibilità ad accettare ingaggi da B . La vedo complicata ma spero davvero di poterlo vedere di nuovo in rosanero. Dietro Brunori, che meraviglia sarebbe.
Vasquez fortissimamente Vasquez