GdS – Sciotto fa dietrofront, il Messina non sparisce
Spiragli per il Messina: come riporta Il Giornale di Sicilia, il club peloritano ha prodotto insieme al Comune la documentazione per l’utilizzo dello Stadio San Filippo per la prossima stagione. Poche ore prima il patron Sciotto aveva fatto sapere che non avrebbe iscritto la squadra al campionato.
Rimangono ore difficili e frenetiche: Sciotto avrebbe fatto ripartire le trattative per la cessione del club con Manuele Ilari, tra i primi interessati per l’acquisizione.
C’è anche il nodo riguardante le scadenze per il pagamento degli emolumenti dei mesi passati: nel caso in cui non vengano rispettate si potrebbe incorrere in punti di penalizzazione.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VISCI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE
CONCERTO VASCO ROSSI, PROVENTI DESTINATI A INTERVENTI PER IL “BARBERA”
Secondo me il calcio quest’ estate finirà a Messina fino a stamattina sciotto ha dichiarato: che non iscriverà la società guardate la gazzetta del sud è una vergogna abbiamo avuto dei presidenti: Massimino aliotta e franza ma no a questi livelli.la mattina si alza dal letto e ogni giorno cambia versione che uomo è questo? chiudiamo senza calcio è la soluzione più giusta ci siamo stufati di questa presa in giro ogni giorno la solita tarantella basta vergogna tutti: sciotto e gli acquirenti solo: bluff.