Volley, dove vedere Italia – Cina in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale / Nations League femminile
Dopo la vittoria al fotofinish con l’Olanda, le azzurre provano a calare il poker nella seconda settimana di Volley Nations League. Il round di Hong Kong si chiude con la sfida fra Italia e Cina. Inizio fissato per le 14:30 (ora italiana) di oggi, domenica 18 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?
ITALIA – CINA (NATIONS LEAGUE) PALLAVOLO FEMMINILE: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
La partita non sarà trasmessa in chiaro: Italia – Cina sarà visibile in tv nel nostro paese su Sky Sport, con diretta sul canale Sky Sport 252 (la scelta del canale è dovuta ad esigenze di palinsesto, ndr.); live streaming dei programmi Sky disponibile su Sky Go e NOW.
NOTA BENE – La partita è visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre agli eventi internazionali di volley e beach volley) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
#VNL
Il post gara di Italia-Olanda 3-2 😍
Le voci dei protagonisti🗣🎙Myriam Sylla ▶️ https://t.co/LdMBKf3PtG
🎙Davide Mazzanti ▶️ https://t.co/I38eUyALBm@volleyballworld | #BePartOfthegame | #LaNazionale pic.twitter.com/CrlQ1TOeDH— Federvolley ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Federvolley) June 17, 2023