​​

Diretta streaming gratis Lecco – Foggia (finale playoff Serie C): dove vederla, link Rai Due-Raiplay

L’attesa è finita: allo stadio Rigamonti-Ceppi si scende in campo per il ritorno della finale playoff di Serie C, la partita decisiva per la promozione in Serie B. In campo Lecco e Foggia, con i lombardi che partono dal punteggio di 1-2 in loro favore (maturato all’andata). Con una vittoria di misura i pugliesi trascinerebbero la sfida ai supplementari (QUI il regolamento). Calcio d’inizio alle 17:30 di oggi, domenica 18 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?

LINK STREAMING LECCO – FOGGIA IN TV E STREAMING (LIVE RAIPLAY GRATIS), DIRETTA TV IN CHIARO RAI DUE, DOVE VEDERLA ALL’ESTERO

La finale di ritorno sarà trasmessa in chiaro dalla Rai con diretta tv su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e di Tivusat; 102 della piattaforma Sky). Il live streaming di Rai Due – e dunque della partita – sarà trasmesso sul servizio Rai Play—-> VEDI QUI LA DIRETTA STREAMING DELLA PARTITA.

La partita sarà comunque trasmessa live in simulcast anche da Sky Sport: diretta su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Live streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com). In questo caso per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). La Rai si occuperà anche della diretta all’estero, in quanto sarà trasmessa da Rai Italia.

NOTA BENE – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).



TELECRONACA FINALE PLAYOFF LECCO – FOGGIA: ECCO I TELECRONISTI

Il telecronista della finale tra Lecco e Foggia su Rai Due sarà Giuseppe Galati, con commento tecnico di Andrea Mantovani. Su Sky Sport invece la telecronaca è affidata ad Antonio Nucera. Su Dazn ed Eleven Sports la telecronaca sarà invece a cura di Antonio Di Donna, con il commento tecnico di Alberto Colombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *