Dove vedere Inghilterra – Macedonia del Nord in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale, orario / Qualificazioni
Inghilterra a caccia della quarta vittoria su 4 partite nelle qualificazioni agli Europei. La nazionale dei tre leoni è al giro di boa nel gruppo C e in questa occasione sfida la Macedonia del Nord a Manchester (Old Trafford). Calcio d’inizio alle 20:45 – ora italiana – di oggi, lunedì 19 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?
INGHILTERRA – MACEDONIA DEL NORD IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, CANALE, NIENTE DIRETTA INTEGRALE GRATIS IN ITALIA
NON ci sarà la diretta in chiaro del match fra Inghilterra e Macedonia del Nord. In Italia, la partita sarà visibile live su Sky ma solo all’interno della diretta gol in onda su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma), con commento di Gianluigi Bagnulo. Il match sarà visibile in diretta streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
///
NOTA BENE – In Inghilterra la partita è trasmessa dal canale pubblico “Channel 4”, che trasmette in live streaming sul proprio sito internet ufficiale (QUI LO STREAMING DEL CANALE). Lo streaming del canale è visibile previa registrazione e alcuni contenuti possono essere geo-bloccati per utenti che risultano connessi al di fuori del Regno Unito.
A Manchester matchday! 📍
🆚 North Macedonia
🏆 #EURO2024 qualifier
🏟 Old Trafford
⌚️ 7.45pm
📺 @Channel4 pic.twitter.com/GT2sSu7qm2— England (@England) June 19, 2023