Palermo, si ‘complica’ Coda: trattativa avanzata col Modena
Si ‘complica’ la pista che porta a Massimo Coda. L’attaccante del Genoa è uno dei più richiesti in Serie B e anche il Palermo aveva fatto un sondaggio nei giorni scorsi. C’è però una società che ha ‘accelerato’ per il bomber ed è il Modena.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per Coda al Modena è ben avviata. La società emiliana vuole costruire una rosa che possa giocarsi la promozione in Serie A e si è ‘fiondata’ sull’attaccante più esperto della categoria. Nei prossimi giorni è attesa la fumata bianca.
Il Palermo, che per Coda aveva chiesto informazioni, dovrebbe virare su altri obiettivi. I nomi per l’attacco sono diversi, da Favilli a La Gumina, ma l’impressione è che la priorità sia rinforzare il reparto difensivo e poi concentrarsi su altro.
LEGGI ANCHE
BORGES – PALERMO, INDIZIO DI MERCATO?
QUANDO TROJA SI FINSE MALATO PER NON GIOCARE CONTRO IL PALERMO
L impressione è che questo sarà un altro campionato di consolidamento…….
E già il primo se lo sono fatto soffiare., come Azzi a gennaio. Poi virarono su altri obiettivi: Masciangelo.
La priorità dovrebbe essere trovate un DS capace.
Ma faranno una squadra da primo posto?
Non è vero che il Modena è avanti, noi sio sempre in prima fila anche per il nostro blasone…..
a parte l’opinabilità del blasone, contano e han contato sempre i soldi per primi
C’è poco da commentare. Il mercato è chiuso. Noi commentiamo solo voci di corridoio: prima discutiamo – chi è contento, chi non è contento – su mille ipotesi fumose fatte da questo o quest’altro giornalista, come se fossero loro a decidere chi comprare; poi discutiamo su altre ipotesi/mezze notizie che dicono che le ipotesi prima fatte, ora sono sfumate. Insomma parliamo di fumo prima e di fumo dopo. Appena apre il mercato vedremo veramente cosa succede. Personamente non mi faccio illusioni perché le scelte della direzione tecnica non mi sono sembrate all’altezza nella scorsa stagione; e nemmeno mi pare che sia stato tanto un problema di soldi, ma proprio soldi impiegati male. Ora c’è anche Bigon. Vediamo se cambia la qualità della musica e poi ogni tifoso fa le sue valutazioni e scelte.
Che il Modena voglia Coda non mi meraviglia. È uno di quei giocatori che in B servono per vincere i campionati. Mi preoccupa invece il fatto che anche il Modena punti alla A , questo si. Del resto ha una proprietà forte economicamente, in grado di comprare chiunque.
se scegli modena anzichè palermo c’è tanto da riflettere…
al braglia sarà emozionante vincere boh!!!
Ho l’impressione che il Palermo prenderà una punta molto più forte di Coda, tipo Borges.
Figuriamoci se City Group compra un giocatore decente…