​​

Il Perugia: “Iscrizione? Reggina e Lecco non hanno titolo. Niente sorprese”

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Perugia non ci sta e si scaglia contro Lecco e Reggina attraverso un comunicato in cui rivendica la possibilità di essere riammesso in Serie B. Il club umbro aveva già annunciato di aver formulato richiesta di accesso agli atti relativi alle pratiche di iscrizione.

“La società scrivente – si legge -, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni”.

Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL NUOVO PALLONE DELLA STAGIONE 2023/2024

SERIE B, I CASI DI REGGINA E LECCE TENGONO BANCO

4 thoughts on “Il Perugia: “Iscrizione? Reggina e Lecco non hanno titolo. Niente sorprese”

  1. che fastidiosi brescia e perugia che non si sono arresi all’idea di essere retrocessi.
    ma poi il perugia si stia zitto dopo che peraltro si sono accesi i riflettori extracalcistici su perugia benevento….

  2. é abbominevole ripescare chi sul campo ha perduto ed è stato retrocesso, e bloccare chi ha meritatamente acquisito il diritto a salire! La federazione conoscendo le situazioni è in grave difetto, ancor più aver tenuto a tira e molla la Reggina per fregare il Palermo e nessuno ha osato protestare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *