Volley, dove vedere Italia – Polonia in tv e streaming: niente diretta in chiaro, canale / Nations League maschile
Altro impegno in Nations League per l’Italia campione del mondo di Volley. Gli azzurri sfidano la Polonia in un rematch della finale dei mondiali. Inizio fissato per le ore 12:00 di oggi, domenica 25 giugno. Ma dove vederla in tv e streaming?
ITALIA – POLONIA (NATIONS LEAGUE) PALLAVOLO MASCHILE: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
La partita non sarà trasmessa in chiaro: Cina – Italia di Nations League maschile sarà visibile in tv nel nostro paese su Sky Sport, con diretta sul canale Sky Sport Summer (canale 201 della piattaforma) e Sky Sport Arena (canale 204); live streaming dei programmi Sky disponibile su Sky Go e NOW.
NOTA BENE – La partita è visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre agli eventi internazionali di volley e beach volley) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).
Vergognosi.E sono gentile.Mai la Polonia aveva vinto una partita 3 0.Oggi lo fara’.Curioso,ma quando ci sono di mezxo le scommesse succede di tutto.Spero che se perdano 0 3,,nn vincano piu’nulla.Inguardabili,con il signore 8n panca.Kurek ha 35 anno.
vergognosi!!!!!Mai la Polonia aveva vinto 3 0 in questa competizione.Puzza di botto .Speriamo se perdano 3 0 questa squafra nn vinca piu’ nulla.