TuttoC – “L’ex portiere del Catania Bethers vicino al Palermo”
L’ex portiere del Catania a Palermo. È questa l’indiscrezione rilanciata dal noto portale online Tuttoc.com, che scrive di un forte interessamento dei rosa per Klavs Bethers, tra i protagonisti della promozione degli etnei in Serie C.
Secondo quanto riporta TuttoC, sarebbe stato lo stesso Bethers a mettere il Palermo in cima alla lista delle sue preferenze, dopo aver conosciuto la città e la dirigenza del club nei giorni scorsi.
Bethers, nella scorsa stagione, ha indossato la maglia del Catania ma il cartellino è di proprietà del Piacenza. Gli etnei, infatti, hanno scelto un under in porta, nello specifico il lettone è un classe 2003. Il suo campionato in Serie D è stato ottimo e sono tante le società che si sono interessate, come il Catanzaro.
Nel Palermo potrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere, al posto di Giovanni Grotta, ed eventualmente insidiare Samuele Massolo come secondo. Un colpo in prospettiva per i rosa ma si attendono sviluppi nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
L’AGENTE DI PARTIPILO: “PIACE A TANTE SQUADRE MA DIPENDE DALLA TERNANA”
CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI PUNTA SU NESTOROVSKI E MANCUSO
Ecco bravo, sa riconoscere una realtà importante da una di provincia come quella etnea.
Secondo me può fare il secondo al posto di Massolo che va a giocare in C
E’ un ottimo portiere. Contro il Brindisi ha evitato una goleada pugliese.
Abbiamo il secondo portiere under, mi pare giusto. Inutile occupare un posto over per il secondo che potrebbe fare due o tre partite l’anno.
D’accordo con Alex e Pink.Vedi Palermo e capisci dove sei…..nella Capitale del Mediterraneo,vuoi mettere?