Il Palermo ancora su Diakité: ma sul calciatore piomba la Cremonese
Prosegue il mercato del Palermo in maniera infervorata, ma sui nomi nel taccuino del duo Rinaudo-Bigon si inserisce anche la concorrenza. Si torna a parlare infatti della possibile trattativa per portare in rosanero Salim Diakité, ma non c’è solo il club rosa.
Sul francese ci sarebbe anche il forte interessamento della Cremonese di Ballardini: l’opzione è possibile visto che una cessione da parte delle fere potrebbe essere utile a mettere soldi in cassa.
Secondo la Gazzetta dello Sport, i grigiorossi sono sul calciatore già da un anno ma il Palermo al momento non molla la presa sull’atleta (il dettaglio) di cui si parlava già settimane fa. Diakité piace a molte squadre, ha 23 anni ed è un terzino destro che può agire anche da centrale. In stagione 32 gare giocate con le fere e una rete.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE
Questo mi piace, l’ho seguito qualche volta con la Ternana. Ha un fisico importante e un ottima corsa. Speriamo di chiuderlo.
A livello di prospettive (visto chi c’è alle spalle del Palermo) non c’è partita tra Palermo e Cremonese. Tutta questione di volontà e di portafoglio …
Lo ricordo nel Teramo, quando uscimmo sconfitti 2. 0. Credo che il Palermo se voglia prenderlo lo prende, sarebbe un ottimo innesto.
Se lo vogliono realmente lo prendono. Non c’è partita con la Cremonese. È il City Group o no!?
E’ vero, ma il Palermo/CG è un pollo da spennare
* Non è un pollo da spennere
Vero, dice bene Massimo. In quella gara ci mise davvero in grande difficoltà con azioni su azioni contro la nostra porta. Speravo lo prendessimo l’anno dopo poi arrivò la Ternana in B . Gran campionato quest’anno con gli umbri. Io penso meriti la A, però se arrivasse…
Diakite Ottimo difensore, possente, di qualità.