Palermo, La Gumina spinge per tornare. Soleri – Sibilli: possibile asse col Pisa
Rinaudo e Bigon cercano di sistemare il reparto offensivo del Palermo. Gli affari Insigne e Mancuso sono sempre più vicini alla loro conclusione, ma c’è la pista che porta ad Antonino La Gumina sempre in piedi.
Il 27enne palermitano è di proprietà della Sampdoria e non inciderebbe sulla lista over essendo un calciatore “bandiera”. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, La Gumina “spinge per tornare nel capoluogo siciliano”.
Un’apertura alla quale ha contribuito indirettamente anche Ilija Nestorovski, allontanandosi dai rosa in favore del Venezia. In avanti è sempre seguito con interesse Giuseppe Sibilli e secondo il quotidiano potrebbe crearsi un asse tra Pisa e Palermo: il club toscano è interessato ad Edoardo Soleri e i rosa potrebbero infatti girarlo all’interno della trattativa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VISITE MEDICHE PER CECCARONI
PALERMO FORTE SU TORRASI. BISOLI…
Sbagliato cedere Soleri. Se proprio non rientra nei piani di Corini si potrebbe ipotizzare un prestito, ma cederlo sarebbe un grosso errore.
Sibilli è un bel giocatore, di “garra”.
Io ho enorme rispetto per i giocatori palermitani che ma francamente spero che non prendano La gumina non rinforzerebbe l’attacco dopo gli ultimi campionati non mi convince affatto.
Profeta in patria? Da quando è andato via da Palermo La Gumina non pare che abbia fatto grande cose. Quindi…………………………
Bravo Pink, Soleri è un calciatore importante, anima e cuore oltre ai gol decisivi, non va assolutamente ceduto.
Pippo eclissati, i tuoi commenti sono un concentrato di banalità e luoghi comuni.
Come sempre, il solito commento banale di Drastico, come se Soleri non fosse un giocatore di garra.
Ma infatti stavo parlando di Sibilli, non ho mai citato Soleri. Se non sei in grado di leggere torna in prima elementare invece di avventurarti in stupidi commenti.
Vedi che non capisci una mazza? Se si parla dello scambio Sibilli/Soleri e tu sostieni che il primo è un giocatore di garra, implicitamente stai sostenendo che Soleri non lo sia.
Collegati il cervello prima di scrivere….ah, scusa, quello ti manca proprio!!!
E in ogni caso Soleri non ha la garra. Semmai ha corsa e dinamismo. La garra è un’altra cosa, una cosa a te sconosciuta vedo.
Soleri ha bisogno giocare in prestito, La Gumina lo prenderei perché ha il cuore ❤️ rosanero e sete di rivincita..e cmq sa di dover partire come riserva.Diamoci questa possibilità.
Ah ah ah… la minchiata del secolo, ” SOLERI NON HA LA GARRA”.
Ma va curcati, INCOMPETENTE!!!
Avere la garra significa avere grinta, coraggio, spirito combattivo, lottare fino allo stremo, tutte caratteristiche che Soleri possiede.
Sei un ignorante Drastico, ti rigiri da solo il coltello nella piaga…
Non scriverò più su questo sito perché non ho più voglia di rispondere a certa gente. Auguri a (quasi) tutti per la nuova stagione. Forza Palermo!
Ora chianci??? Hai già cambiato nick ma ti si riconosce per la stupidità palese…
Per favore, e dico a tutti, anche perché non vi conosco e non so chi siate, mentre mi pare che tra voi vi conosciate, e non vi stimiate: smettetela di litigare, rispettatevi, anche e soprattutto quando pensate proprio di avere ragione. E’ lì che si vede la capacità di rispettare gli altri. Grazie.
Fai bene, ritorna a Tgs a scrivere le tue minchiate, ma un consiglio te lo do, evita di essere maleducato e di fare attacchi personali, non hai la personalità per sopportare ciò.
Hai ragione Nanni, ma quel tizio rasenta la maleducazione con tutti, cambia nick continuamente.
Spero che il tuo consiglio venga recepito dalla maggioranza. Grazie a te.
Mi hanno ridere quei pseudo allenatori che non farebbero tornare La Gumina perché ha segnato pochi gol nelle ultime stagioni. Volete ricordare le statistiche di Brunori prima dell’arrivo a Palermo ?