​​

Palermo, affari col Pisa: offerto Valente. Ma…

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo vuole fare affari di mercato col Pisa, puntando in particolare sui profili di Beruatto e Sibilli. I rosanero cercano i due giocatori da settimane, ma non hanno convinto i nerazzurri ad aprire la trattativa. Cosi, il Palermo sta provando ad intavolare uno scambio.

Come riporta ‘La Nazione’, il Palermo ha proposto il suo esterno Valente al Pisa. Per i rosa sarebbe sicuramente una ‘perdita’ importante (soprattutto per il suo legame con il club di viale del Fante) ma, dato che arriverà Insigne e rimarrà Di Mariano, Valente avrà poco spazio sulla destra.

Tuttavia, stando a quanto scrive il quotidiano, il Pisa avrebbe rifiutato perché non interessato a Valente. Al momento, dunque, lo scambio non si farà. Ma qualcosa, in realtà, potrebbe evolversi nei prossimi giorni: il Pisa potrebbe essere interessato a Soleri.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, OPZIONE VALOTI PER IL CENTROCAMPO

IL PALERMO CERCA ANCHE BARBERIS

PALERMO, SI PARTE: AL VIA LA RINCORSA VERSO LA SERIE A

POMINI: “PALERMO, STA NASCENDO UNA BELLA SQUADRA”

6 thoughts on “Palermo, affari col Pisa: offerto Valente. Ma…

  1. Forse, anzi probabilmente sbaglio, ma io giocatori come Valente, Soleri e Massolo li terrei in squadra come riserve, sono troppo affezionato a loro. D’altro canto hanno bisogno di giocare e sicuramente qualcuno di loro verrà ceduto.

    1. Dobbiamo farcene una ragione…Premesso che Valente Soleri e Massolo sono stati fondamentali nel riportare il Palermo in B e inoltre hanno mostrato grandissimo attaccamento alla maglia, bisogna guardare avanti se vogliamo pensare di provare ad andare in A

  2. Soleri e Massolo aspirano legittimamente a giocare di più. Invece non mi toglierei Valente. Molti gol di Brunori sono nati per sue iniziative sulla destra, e non mi pare che al momento ci siano giocatori di fare altrettanto. Insigne ancora deve venire e Di Mariano l’ho visto bene solo a sinistra

  3. D’accordo con Pippo,anche se Zamparini diceva di non affezionarsi ai giocatori,ma come si può dopo i play off… rosanero a vita…. ovunque vadano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *