​​

Venezia, il ds: “Ceccaroni a Palermo non sarà ‘a zero’. Puntiamo ai bonus”

Ceccaroni era un ragazzo fuori dal progetto, giocatore importante“. Sono le parole del direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, in un’intervista rilasciata a Tuttoveneziasport in cui parla del prossimo acquisto del Palermo.

Il ds afferma di voler monetizzare nonostante il calciatore possa andare via a parametro zero.”Oggi noi ci liberiamo di un ingaggio importante e non sarà un addio a zero, se farà quello che deve fare al Palermo ci sarà qualche bonus per noi”.

Si lavora sulle cessioni, in questo momento vorrei concentrarmi su questo, magari così perderemo qualche giocatore, ma l’occasione giusta arriverà comunque”, conclude.


LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI

PALERMO, COLLOCOLO E’ IL NOME NUOVO. INSIGNE…

PALERMO, CHI È VASIC

PALERMO, UFFICIALE VASIC

6 thoughts on “Venezia, il ds: “Ceccaroni a Palermo non sarà ‘a zero’. Puntiamo ai bonus”

  1. Fra tutti gli acquisti questo è quello che non mi convince per niente, a Venezia stanno stappando lo champagne che se ne va

  2. Come ho scritto diverse volte, per me Ceccaroni rispetto a Marcon(di cui prenderà il posto come difensore centrale sinistro) è un upgrade, in termini di qualità/doti tecniche e in ragione della lunga esperienza in B, ma francamente non credo sia il meglio cui si potesse aspirare come partner di Lucioni. Se si esclude la stagione in cui col Venezia è stato promosso in A attraverso i p-off (campionato chiuso al quinto posto), ha sempre giocato – tendenzialmente come titolare – in squadre da centro classifica. Certo, Lucioni-Ceccaroni è tutta la vita meglio di Nedelcearu-Marconi, ma condivido il giudizio dell’utente che lo considera il meno convincente degli acquisti finora finalizzati. Comunque vedremo, di certo non è un pacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *