Bari, da Desplanches a Di Chiara: concorrenza al Palermo sul mercato
Anche il Bari, come il Palermo, punta a fare un campionato di vertice per puntare alla promozione. E, dunque, è inevitabile che si creino incroci di mercato fra le due squadre, che hanno diversi obiettivi in comune.
Il Bari, innanzitutto, sta pensando a ‘coprire’ la porta nel caso in cui dovesse partire Caprile, che piace a diversi club. Il profilo individuato dai ‘galletti’ è quello di Desplanches, che però è stato individuato dal Palermo. Il giovane portiere sembrerebbe gradire di più la piazza rosanero e, negli ultimi giorni, i contatti fra le parti si sono intensificati.
Il Bari, inoltre, si è inserito anche per i terzini sinistri che sta seguendo il Palermo: Di Chiara e Beruatto. Come riporta Gianluca Di Marzio, c’è stato un contatto con entrambi i giocatori: il Palermo, comunque, non molla e quindi ci sarà ‘sfida’ sul mercato.
Da poche ore, inoltre, il club biancorosso ha deciso di puntare forte su Nasti, giovane attaccante del Milan che l’anno scorso ha giocato a Cosenza, in Serie B, disputando una buona stagione. Il Palermo, invece, aveva osservato Nasti perché è un under e potrebbe quindi completare il reparto offensivo – che accoglierà Mancuso – senza occupare altri posti in lista.
Il Bari, infine, si è inserito per Torrasi, centrocampista del Pordenone (club in difficoltà che spera di potersi iscrivere in Serie D). Il Palermo aveva messo nel mirino la mezzala, ma sembra volersi spostare su altri profili – come Barberis o Valoti – data la concorrenza. Se il Bari dovesse arrivare a prendere Torrasi, tuttavia, potrebbe lasciar partire Maita, che piace proprio al Palermo.
LEGGI ANCHE
LECCO E REGGINA, DOMANI DECIDE LA FIGC
VENEZIA, IL DS: “CECCARONI A PALERMO NON ANDRA’ A ZERO”
Che un gruppo come City Group abbia questo tipo di problemi (concorrenza) per un ragazzo di 20 anni e per un modesto giocatore conferma ciò che vado dicendo da tempo, su questa proprietà e su questo direttore sportivo…
Non hai ancora capito che ciò che vai dicendo da tempo è insignificante
Quando il direttore sportivo del Palermo seguirà le mie indicazioni vedrai chi ha ragione…
Naturalmente non ho scritto io quest’ultimo commento, con tanto di “dario”. Poverini, ormai sono ridotti ai cloni…
Non ho scritto io neppure questo commento come è ovvio. Questi non hanno più cosa invertarsi per screditarmi…
Certo: sono “insignificante”. Come i mercati fatti a Palermo da City Group.
Ora rianima la lingua, che ti serve…
“Inevitabile” che Bari e Palermo abbiano stessi obiettivi una beata m… City Group, se lo desidera, si compra De Laurentiis e pure tutta Napoli e tutta Bari…
La verità è che questo City Group sta facendo una campagna acquisti da zona retrocessione… Dove sono i vari Zauli, Toni, Grosso, Dybala?
Dario 1 e Dario 2, pigliatevi na pastiglia.
Diciamo che non mi preoccuperei più di tanto della competizione per giocatori – come Torrasi o Beruatto – che non mi sembrano del tutto all’altezza dell’obbiettivo di un campionato di vertice. Ammesso e non concesso che “competizione” vi sia davvero, visto che i giornali sportivi, in periodo di mercato, non brillano affatto per attendibilità