​​

Palermo, rinnovo abbonamenti: alcune zone ‘off limits’

In alcune zone dello stadio “Barbera” non sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento. Il Palermo, infatti, procederà nel corso del campionato con dei lavori di ammodernamento che interesseranno soprattutto delle aree della tribuna, dove quindi non è possibile vendere le tessere stagionali.

Per diversi tifosi non è stato possibile rinnovare il proprio abbonamento in tribuna. La società rosanero ha quindi inviato delle mail per chiarire la situazione: “l’area in questione sarà interessata da lavori di ammodernamento strutturale volti a migliorare la fruizione dello stadio“, si legge. Gli utenti potranno dunque effettuare il cambio posto dal 20 al 26 luglio, mantenendo lo sconto previsto.

Si tratta di un investimento del Palermo volto a migliorare alcune zone della tribuna che al momento sono inutilizzate o quasi. I lavori dovrebbero iniziare nel corso della stagione, per questo non è possibile rinnovare l’abbonamento. La società rosanero è comunque in costante contatto con l’Amministrazione Comunale per tutti gli altri interventi di miglioria del “Barbera”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, AMICHEVOLE IN RITIRO COL TRENTO

PALERMO-BARI, È DUELLO SUL MERCATO

CALCIOMERCATO PALERMO, COLLOCOLO È IL NOME NUOVO

1 thought on “Palermo, rinnovo abbonamenti: alcune zone ‘off limits’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *