​​

Desplanches lascia il Vicenza? Il punto di Sagramola e Matteassi

Sebastiano Desplanches, dopo aver giocato un grande Mondiale U20 (vincendo il Guanto d’Oro come miglior portiere), ha attirato tante squadre. Fra tutte, quella più interessata è il Palermo, che ha già presentato un’offerta al Vicenza (circa 2,5 milioni).

La dirigenza del club di Serie C, durante , ha fatto il punto sulla sua possibile cessione. Il direttore generale Rinaldo Sagramola, che ha spiegato in partenza di fare un discorso generico, ha detto che “non c’è bisogno di vendere, daremo via quelli che vogliono andar via. Qui ci deve essere un gruppo coeso, contraddistinto dalla partecipazioni di tutti. Se qualcuno non si ritrova in questi concetti può cambiare squadra” ha concluso, come riporta ‘Il Giornale di Vicenza’.

Di Desplanches ne ha parlato anche il direttore sportivo Luca Matteassi che, ad una domanda su alcuni giocatori che potrebbero partire (fra cui il portiere azzurrino), ha risposto che “sono giocatori di valore e ci sono molte richieste. Se le ascoltiamo? È giusto ascoltare tutti, poi si vedrà”.


LEGGI ANCHE

BRUNORI, IL MESSAGGIO AI TIFOSI

CORINI: “VOGLIAMO ANDARE IN SERIE A”

PALERMO, ENTUSIASMO E CORI A RONZONE

PALERMO, ARRIVA INSIGNE: L’INDIZIO SUI SOCIAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *