Il Palermo si presenta al “Rosanero Summer Fest”, il comunicato della CN12
La Curva Nord 12 annuncia il Rosanero Summer Fest: un evento nel quale per la prima volta nella storia il Palermo FC “avrà la sua prima presentazione ufficiale alla città”. Tramite un comunicato il gruppo organizzato ha spiegato in cosa consisterà l’evento che si terrà il 6 e il 7 agosto all’ippodromo.
IL COMUNICATO
Per la prima volta nella storia rosanero il Palermo F.C. avrà la sua prima presentazione ufficiale alla città.
Sarà una grande festa per tutti, il modo migliore per cominciare con il massimo dell’energia la cavalcata che potrebbe riportarci dove meritiamo di stare!
Due giorni all’insegna del colore, della musica e della fede rosanero per caricare e compattare da subito ambiente e squadra in previsione di un campionato scoppiettante. 6 e 7 AGOSTO all’IPPODROMO LA FAVORITA INGRESSO GRATUITO L’invito è rivolto a tutti coloro vogliono costruire l’entusiasmo necessario che sarà il carburante di questa stagione per l’onore del Palermo e di Palermo.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO, NEDELCEARU: “VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI”
CALCIOMERCATO, IL PALERMO PUNTA STIVEN SHPENDI
MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI. CORINI LAVORA SULLA FASE DIFENSIVA
I migliori gruppi di Palermo sono Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud.
Ditelo alla società
1) Si accettano scommesse che è un’idea di Mirri, e non del City Group.
2) E’ un errore clamoroso perché priverà la presentazione della squadra della tifoseria non legata all’associazione Estrema Fratellanza e al gruppo Curva Nord 12.
3) Mirri sa benissimo che la Curva Nord 12 è solo una parte della tifoseria e che ci sono altri gruppi (CNI, BVS, UCS, Fusirosanero, Vecchia Guardia, Cipressi, Emigrati rosanero..). Quindi parteciperà solo la CN12, non gli altri gruppi.
4) Mirri sa benissimo che Eterna Fratellanza è solo una delle tante associazioni operanti a Palermo nel meritorio mondo del volontariato e della solidarietà, ma che molte altre associazioni hanno idee opposte.
Egregio presidente MIrri,
al Festino al Foro Italico splendevano i bandieroni della Curva Nord Inferiore e c’era pure un enorme striscione della Cni in onore di Santa Rosalia.
Quindi non esistono solo Cn12 ed eterna fratellanza nel mondo rosanero. Sono solo una parte, il resto non ha nulla a che fare con loro.