​​

GdS – Palermo, idea Frabotta per la sinistra

Messo a segno il sesto colpo di mercato, Rinaudo adesso proverà a regalare a Corini un esterno sinistro da affiancare ad Aurelio“. Si apre così il trafiletto dedicato al calciomercato rosanero de Il Giornale di Sicilia.

Per sesto acquisto si intende Desplanches: il portiere è atteso in ritiro a Ronzone, dove firmerà un contratto quinquennale. Non occuperà spazio nella casella degli over, che anzi verrà svuotata di un’unità per l’addio imminente di Massolo, che andrà al Vicenza.

L’unico ruolo ancora scoperto rimane quello del terzino sinistro: l’ultima idea porta a Frabotta, esterno di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha giocato nel Frosinone. Sarebbe il terzo calciatore ad arrivare dal club ciociaro, dopo Lucioni e Insigne. Ma si tratta al momento di un’idea, mentre rimangono sullo sfondo le piste che portano a Di Chiara, Beruatto, Corrado e Martella.


LEGGI ANCHE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”

16 thoughts on “GdS – Palermo, idea Frabotta per la sinistra

  1. Ti piacerà anche studiare, ma hai volutamente ignorato che nel link che hai condiviso si dà il voto 7 alla stagione di Fabrotta, mica 3 o 5

    1. Quello che mi lascia perplesso nell’articolo è la menzione di errori difensivi. Inoltre solo 10 presenze da titolare e 10 subentri …
      Mi aspetterei un profilo di maggiore rendimento.

      1. Mi hanno copiato, io la lista lo scritta il 3 Luglio, Desplanches, Di Chiara, Beruatto, Collocolo, Frabotta sono nomi usciti adesso 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *