Palermo, Silipo per arrivare a Shpendi. In quattro senza mercato
Prolifico il mercato in entrata del Palermo, ma c’è qualche problema in quello in uscita. Il club non riesce a cede alcuni giocatori e alcune situazioni, al momento, sono in pausa. Da altre può dipendere anche l’arrivo di… Stiven Shpendi.
O meglio, l’approdo del bianconero potrebbe essere connesso alla partenza di Andrea Silipo. Il fantasista, infatti, piace molto al Cesena e i rosa potrebbero inserirlo nella trattativa. Nelle prossime 24 ore, però, il giovane potrebbe raggiungere l’Audace Cerignola che ha fatto passi avanti. Si riflette.
Broh è seguito sempre da Lecco e Triestina, ma ancora non c’è stato l’affondo. Il Lecco, inoltre, è attualmente impegnato fuori dal campo nella battaglia per la B. Si raffredda anche l’affare Fella – Padova che resta in stand by. Ancora nessun acquirente per quattro giocatori: Damiani, Crivello, Doda e Marong.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OGGI L’AMICHEVOLE CON LA VIRTUS VERONA
PALERMO, NELLA SECOND AMICHEVOLE CORINI PROVA IL 3-5-2
Dispiace per Damiani ma aver allontanatoe delegittimato tutti questi giocatori il loro mercato é crollato..
Sono d’accordo, Damiani con Silvio Baldini sarebbe stato titolare inamovibile, quest’anno abbiamo vinto tre partite consecutive quando Gomes si è infortunato ed ha giocato lui.
ancora a Baldini pensi?
Il CG ha il “serbatoio” dei Club della propria galassia … Sfruttiamolo.
ovviamente quando una società non fa giocare per tutta la stagione un calciatore è certamente consapevole che l’anno successivo non avrà mercato.
troppo disordine in passato sugli acquisti alla rinfusa
quast anno Rinaudo o forse Bigon hanno fatto meglio