Sala: “Triste per l’addio, sarei rimasto a Palermo”
“Palermo, che dire.. non saprei davvero da dove iniziare a racchiudere in un messaggio tutto quello che ho provato la scorsa stagione”. Un messaggio toccante quello pubblicato da Marco Sala, ormai ex terzino rosanero.
Il calciatore dopo la fine del prestito ha voluto mandare un ringraziamento sentito alla città che lo ha ospitato. “Mi avete accolto nel momento più difficile della mia carriera, dopo un grande fallimento, ed è stato per me amore a prima vista”.
“Mi sono innamorato di Mondello, delle giornate di sole a Dicembre e del calore della gente per le strade, ma soprattutto mi sono sentito giocatore al Barbera, in un’atmosfera incredibile che ci ha accompagnato per tutte le partite. Quanto mi sono divertito e quanto ha battuto forte il mio cuore tutte le volte che ho messo piede sugli scalini per entrare in campo”.
“Quanto mi sono sentito forte assieme ai miei compagni ad ogni boato di 30.000 persone vestite di rosanero ad ogni scivolata, corsa o cross. Adesso che ho la certezza che non sarò più un giocatore del Palermo, mi attraversa un senso di tristezza che lascia subito posto ad un sorriso. Mi sarebbe tanto piaciuto continuare questo percorso ma nel calcio a volte non sta a noi decidere”.
“Lascio una società stupenda fatta di persone incredibili, dai magazzinieri ai compagni. Mi mancherà tantissimo tutto quanto, ma porterò con me i ricordi più belli per sempre. Un anno può sembrare velocissimo, ma per me questo ne è valso dieci. Da oggi avete un tifoso in più, per sempre. Mi mancherete, è stato bellissimo. Marco”.
Il post
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, CACCIA AL TERZINO. DAMIANI VERSO LA TRIESTINA”
PALERMO, CENTROCAMPO SOTTO ESAME: IN PENTOLA UN GRANDE COLPO
Ancora non ho capito perché lo abbiamo lasciato andare
Era uno dei pochi che meritava davvero la conferma, mmah….
Ma non possiamo riprendercelo???….in prestito con diritto di riscatto va benissimo….per quanto ama palermo darebbe sempre il 110%…:)
Uno che, se stava bene, il suo lo faceva sempre, al contrario di qualche cocco del mister che ha messo in fila una serie di cappellate e ancora gioca a Palermo…
Ragazzo che avrebbe sicuramente meritato la riconferma. Grazie Sala, chissà magari è solo un arrivederci.