​​

Ranieri annuncia: “Il Cagliari sarà l’ultimo club della mia carriera”

Claudio Ranieri è molto legato all’ambiente Cagliari, non è un mistero. Il tecnico è entrato ancora di più nella storia del club sardo dopo la promozione in Serie A, conquistata proprio all’ultimo minuto dei playoff contro il Bari, e in una recente intervista ha annunciato che non allenerà altrove.

Credo che finirò la carriera a Cagliari – dice in un’intervista per la TGR Calabria – . Farei un’eccezione solo se ci fosse una buona Nazionale che mi permetterebbe di lavorare: ci sono rimasto male quando sono andato via dalla Grecia. Io alla guida di un club calabrese dopo il Cagliari? No, credo che Cagliari sarà la mia ultima tappa”.

Ranieri parla anche dell’immediato post-partita della gara col Bari, che lo ha visto protagonista di uno scambio con i tifosi sardi: “Abbiamo vinto noi proprio negli ultimi minuti. Quando ho sentito quel coro “Serie B, Serie B” mi è dispiaciuto perché anche loro hanno combattuto fino alla fine. Il mio carattere sarebbe da tifoso se devo tifare contro una squadra ma io tifo per la mia, la mia voce la do alla mia squadra. Io l’altra non la nominerei mai, per come sono fatto io”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”

1 thought on “Ranieri annuncia: “Il Cagliari sarà l’ultimo club della mia carriera”

  1. E, infatti, Ranieri è un gran signore che poco appatta ormai con un mondo fatto prevalentemente da avventurieri e mercenari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *