Moro: “Catania sempre nel cuore. Dicono che sia passionale come lo Spezia”
Luca Moro si presenta. Il nuovo giocatore dello Spezia, arrivato da pochi giorni dal Frosinone per lanciarsi da protagonista in Serie B, ha parlato del suo ambientamento con la squadra di Alvini e del suo passato a Catania.
“La stagione di Catania la porterò sempre nel cuore – ha detto Moro – è stato un periodo della mia vita che mi ha formato tanto sia come giocatore che come uomo. Purtroppo quell’anno è stato ‘cancellato’ dai dati per il fallimento della società, ma quello che ho provato a Catania mi rimarrà sempre”.
E, sul collegamento con l’attuale squadra, Moro ha aggiunto: “Contro lo Spezia ci ho giocato solo in Primavera, però mi hanno tutti detto che è un ambiente molto caldo e vissuto da gente molto passionale, un po’ simile a Catania”.
Soffermandosi sui primi allenamenti con Alvini, ha detto: “Sappiamo di essere una squadra forte, da questo non ci nascondiamo, ma al tempo stesso sappiamo che dobbiamo lavorare tanto per ottenere un buon risultato durante l’anno. Io mi sto trovando a mio agio nel nuovo gruppo e sto lavorando per trovare piano piano la migliore condizione fisica. Sono molto felice di essere qui. Penso sia un anno molto importante per la mia carriera, dovrò cercare di ascoltare al massimo chi mi segue qui e cercare di crescere e migliorare”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PRIORITÀ ALL’ESTERNO D’ATTACCO. E GONDO…
PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE
INCENDI A PALERMO, IL MESSAGGIO DEI ROSA: “VICINI A CHI È IN DIFFICOLTÀ”
Boh … A Spezia passionali come a Catania? Forse a La Spezia sconoscono la passione vera …
Per quanto si possa essere rivali del Catania, di certo non è la passione che manca alla tifoseria catanese.
Moro ba ieccati a mare
Grande Moro! Ti ho ammirato molto quando vestivi la maglia rossoazzurra!!
Catania ne vale 10 di passione rispetto a Spezia. E lo dico da tifoso del Palermo.
Bravo Pippo, mi ricordo ancora la doppietta che ci fece al Cibali.
Moro ha fatto un campionato strepitoso!!!