Palermo, il dato degli abbonati. Venerdì la vendita libera
Ultimo giorno di “fase 1” per campagna abbonamenti del Palermo: dal 20 al 26 luglio i tifosi rosanero abbonati lo scorso anno hanno avuto il diritto di cambiare il proprio posto e sceglierne uno nuovo mantenendo la tariffa agevolata. Si è infatti conclusa la fase di prelazione per la campagna abbonamenti.
Sono 8.547 quelli sottoscritti per la stagione 2023/24 fino a questo momento. Un dato destinato a crescere in vista dell’inizio della “fase 2”, vale a dire quella della vendita libera che inizia il 28 luglio.
Secondo quanto comunicato dalla società, “più di tre vecchi abbonati su quattro hanno quindi sfruttato il proprio diritto di prelazione, una crescita di oltre il 20% rispetto allo scorso anno“. Per superare il numero dello scorso anno mancano meno di 3 mila abbonamenti: la quota raggiunta era infatti stata 11.465.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “PALERMO, A RONZONE E PINZOLO CONDIZIONI ECCELLENTI”
COPPA ITALIA, IL PALERMO TROVA IL CAGLIARI
SERIE B, SLITTA IL CAMPIONATO?
RITIRO PALERMO, SI RIPARTE DA PINZOLO: IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI
Sono sicuro che sti quattru sfasciallitti che contestano tutto/i nessuno si è abbonato o si abbonerà!
Pochi fin adesso per una grande città, eppur vero in serie B non si possono sperare grandi numeri.
Fin adesso una serie di flop, esclusa la promozione in serie B.
Numeri grandiosi considerato il pititto che attanaglia la città, lo stadio fatiscente, gli orari impossibili in cui si giocano le gare , i turni maledetti infrasettimanali e chi più ne ha più ne metta.
Commenti fuori luogo , sicuramente di matrice lavica.