Repubblica – “Passione Palermo, gli abbonamenti volano”
“L’entusiasmo cresce. A Palermo c’è fame di calcio e un’intera città è pronta a stringersi attorno alla sua squadra“. Fabrizio Bertè, sulle pagine di Repubblica, commenta l’andamento della campagna abbonamenti rosanero (QUI l’ultimo dato), lodando la risposta dei tifosi nel giorno dell’apertura della vendita libera.
Botteghini aperti dalle 10 e lunghe file, con i tifosi rosanero in coda al botteghino Sud dello stadio “Renzo Barbera” già dalle 7 del mattino, sia per sottoscrivere i nuovi abbonamenti, sia per ritirare le tessere già sottoscritte da chi ha esercitato il diritto di prelazione. Ben 9.428 il totale degli abbonati, con quasi mille nuovi abbonamenti sottoscritti nelle ultime ventiquattro ore.
Numeri importanti, che testimoniano come la tifoseria abbia fiducia nel progetto della proprietà. L’obiettivo di questa stagione è conclamato, si punta al ritorno in Serie A e servirà tutto l’apporto possibile dei tifosi per ‘spingere’ il Palermo.
LEGGI ANCHE
BERTI: “IL PALERMO STA PRENDENDO I GIOCATORI GIUSTI”
MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO
MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’
Grazie al presidentissimo Mirri che ha riportato l’entusiasmo, dopo anni di barzellette e cessioni ai primi scappati di casa che passavano
Sempre sia lodato.
Per quello che so al botteghino sud si va solo per il ritiro. Caro cronista, chiarisci meglio .
Per quello che so al botteghino sud si va solo per il ritiro. Caro cronista, chiarisci meglio . Se così fosse sarebbe davvero un delirio per chi deve ritirare sotto il pico del sole. Mirri, organizzatevi meglio .