​​

Serie B, la Ternana rischia la sconfitta a tavolino all’esordio

FOTO PEPE / PUGLIA

Il campionato di Serie B della Ternana potrebbe partire con una sconfitta a tavolino. La prima sfida della stagione, contro la Sampdoria, è a rischio a causa delle condizioni del manto erboso dello stadio ‘Liberati’ di Terni, dove appunto si dovrebbe giocare il 19 agosto la partita d’esordio.

L’allarme è stato lanciato dal direttore sportivo Stefano Capozucca: “Il sopralluogo della Federazione non ha dato esiti positivi, per cui secondo me in queste condizioni la Ternana rischia la sconfitta a tavolino 3-0, come fu per il Cosenza, perché il campo non è in condizioni di poter essere utilizzato”.

Gli scenari sono diversi. Capozucca ha concluso dicendo che “la Ternana sta cercando un’alternativa al ‘Liberati’ per la prima giornata”; la società Paesaggi Umbri, che si occupa del manto del campo, ha assicurato invece che “è tutto a posto e che le informazioni sono false”. L’ultimo scenario, invece, è che la Ternana parta con uno 0-3 a tavolino.


LEGGI ANCHE

PALERMO, PER CORRADO SERVE “UNA PROPOSTA INDECENTE”

PALERMO, SONDAGGIO PER MORUTAN

PALERMO, CON CAGLIARI E BARI TRASFERTE “A RISCHIO”

6 thoughts on “Serie B, la Ternana rischia la sconfitta a tavolino all’esordio

  1. Ho riletto più volte l’articolo. Non ci ho capito nulla, ma sarà un mio problema. Riepilogo. Il campo non è idoneo. La ditta invece dice che va bene così. Capozucca cerca un’altro campo e infine il titolo spara un possibile 0 3 , a tavolino per la Sampdoria. Qualcuno chiarisce ? Se la Ternana trova un campo perché dovrebbe perdere a tavolino?

  2. Qui da noi si sono affrettati a chiedere l’inizio fuori casa . Vorranno, ho pensato da illuso, sistemare un po’ il vecchio obsoleto stadio . Nulla di niente . Tutto è abbandonato come e più di prima. Gli assessori sono in vacanza, la società assente , articoli sull’argomento zero. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *